Il video di Aversa Normanna-L’Aquila 2-0

di Samuel 0

Aversa Normanna-L’Aquila 2-0
Reti: 10′ pt Grieco (AN), 33′ pt Pisani (AN)

Aversa Normanna spietata e implacabile, dopo una prima frazione giocata dai padroni di casa in maniera magistrale. Non è più, e lo si può ormai dire, L’Aquila spumeggiante della prima parte di stagione, tant’è che gli uomni di Maurizio Ianni perdono anche quest’occasione per avvicinare le primissime posizioni di vertice, visto che nel turno infrasettimanale hanno frenato Perugia e Catanzaro.

Partono forte i locali, già vicini al gol al 2′ con Pisani e in vantaggio al 10′ con Grieco, bravo a finalizzare una manovra personale accentrandosi in area ospite e trafiggendo l’estyremo avversario con una conclusione piazzata. Al 33′ il raddoppio di Pisani arriva su tap in dopo una respinta incerta dell’estremo abruzzese su una conclusione da fuori.

Nella ripresa è l’undici di Ianni a impostare per riaprire la partita ma Gragnaniello è invalicabile in almeno tre circostanze. Ospiti in dieci per il rosso a Biccioli allo scadere. Il video con gli higlights dell’incontro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>