Diretta live Seconda Divisione B 8 gennaio 2012

Lega Pro Seconda Divisione B 8 gennaio 2012: la diretta live della ventiduesima giornata

Il pari interno con cui il Perugia ha iniziato il 2012 – 0-0 contro un’Aversa Normanna capace di sfiorare il gol del vantaggio in più di una occasione – è già una notizia. Perché, sebbene non sia ancora in discussione il primo posto in classifica, chi segue ha la possibilità di ridurre un divario che aveva già assunto tratti importanti e significativi.

In particolare, l’Aquila è chiamata a portarsi a meno tre dai Grifoni e sfruttare il turno odierno, sebbene la trasferta a Campobasso sembri tutt’altro che agevole.

Del terzetto che segue a 37 punti, solo il Catanzaro – contro il Melfi – potrà contare sul sostegno dei supporters di casa mentre Paganese e Lamezia sono attese da trasferte non impossibili – rispettivamente contro Celano e Fano – ma insidiose quanto basta a causa della necessità di fare punti delle due formazioni di casa che stazionano nei bassifondi della classifica.

Il Chieti a Milazzo ha l’occasione per portarsi a ridosso del quinto posto mentre ad Aprilia, dove i locali ospitano il Giulianova, si preannuncia gara equilibrata. Il Gavorrano rischia a Eboli, l’Arzanese potrebbe inguaiare ulteriormente il Fondi. Vibonese-Neapolis è sfida determinante più per gli ospiti che per i padroni di casa.

Il tempo reale:

Aprilia-Giulianova 3-3: 14′ pt Picone, 10′ st Morga, 15′ st Ceccarelli (A), 23′ st Iovine (A), 43′ st Aquino (A)
Arzanese-Fondi 1-0
Campobasso-L’Aquila 0-0
Catanzaro-Melfi 2-0
Ebolitana-Gavorrano 1-6
Fano-Vigor Lamezia 1-1
Milazzo-Chieti 2-1: 5′ pt Pepe (C), 25′ pt Benci (M), 33′ pt Simonetti (M)
Olimpia Celano-Paganese 1-0
Perugia-Aversa Normanna 0-0 (giocata venerd’ 6 gennaio)
Vibonese-Neapolis 0-1

Lascia un commento