Diretta live Seconda Divisione B 29 gennaio 2012

Lega Pro Seconda Divisione B 29 gennaio 2012: la diretta live della venticinquesima giornata

Il Perugia a Pagani, contro una Paganese in piena corsa play off, vive l’ennesimo banco di prova riservato dal campionato.

Dovesse sbancare Pagani, la squadra di Battistini andrebbe ad aggiungere l’ennesimo mattone su mattone e incrementerebbe in maniera ulteriore le proprie possibilità di promozione diretta.

Proveranno a fare il proprio dovere sia L’Aquila, inmpegnata in casa contro una Arzanese chiamata a misurarsi contro una grande, che il Lamezia, che attende tra le mura amiche un Fondi che staziona a metà classifica.

Torna in campo, dopo il turno di riposo, anche il Catanzaro che ospita una Ebolitana in pieno stravolgimento di organico e organigramma societario: sfida sulla carta abbordabile per i calabresi. Al Gavorrano toccano gli ultimi della classe: il Celano non può permettersi di perdere ulteriore terreno, pena una retrocessione sempre più probabile.

Aprilia-Milazzo è gara favorevole ai locali sebbene la necessità di allontanare il rischio play out dei siciliani potrebbe risultare decisiva. Equilibrate e aperte a ogni risultato le partite tra Aversa Normanna-Campobasso e Giulianova-Fano. Gare da leggersi in ottica salvezza sono quelle tra Neapolis-Isola Liri e Melfi-Vibonese.

La diretta live della venticinquesima giornata:

Aprilia-Milazzo 2-2
Aversa Normanna-Campobasso 1-1
Catanzaro-Ebolitana 1-0: 2′ st Masini
Gavorrano-Celano 2-0: 25′ pt e 40 st Fioretti
Giulianova-Fano 0-2
L’Aquila-Arzanese 2-2: 10′ pt Improta, 16′ pt Capparella, 44′ pt Incoronato (A)
Melfi-Vibonese 1-1
Neapolis-Isola Liri 2-0
Paganese-Perugia diretta live 0-0
Vigor Lamezia-Fondi 1-0

Lascia un commento