Il video di Celano-Perugia 0-4

di Samuel 0

 Celano-Perugia 0-4
Reti: 36′ pt Russo (P), 2′ st Benedetti (P), 15′ st e 25′ st Balistreri (P)

Troppo Perugia e troppo poco Celano, anche a causa della doppia inferiorità numerica che ha costretto i padroni di casa in nove uomini quando il match era ormai già virato in direzione umbra.

Il poker di reti con cui Clemente e compagni hanno liquidato – e inguaiato – l’ultima in classifica è figlio di un incontro che la capolista ha gestito dal primo minuto senza mai subire la reazione locale.

Russo sblocca le marcature nella prima frazione mentre la ripresa regala un Balistreri in palla dopo 45′ di anonimato. In tutto ciò, lo stesso Clemente fa in tempo a sprecare un calcio di rigore.

Si è trattato, per il Perugia, di un successo fondamentale in vista della volata finale: gli uomini di Pierfrancesco Battistini sono ora in vetta alla classifica della Seconda Divisione B con un vantaggio di due punti sul Lamezia e tre sul Catanzaro (che domenica 22 aprile 2012 allo stadio Ceravolo giocheranno un derby decisivo).

Gli highlights della sfida tra Celano-Perugia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>