Fioretti fa bello il Gavorrano: lo vogliono tutti – VIDEO

Fioretti al Gavorrano, 12 reti in dieci partite

In due mesi e mesi  di campionato è diventato l’attaccante più richiesto del mercato anche se gioca nel Gavorrano, squadra di Seconda Divisione girone B: parliamo di Giordano Fioretti, 26 anni nativo di Roma, che ha realizzato finora 12 gol in 10 partite. Sa griffare in ogni maniera: testa, piede, cecchino anche dal dischetto (4 i gol su calcio di rigore).

Lo vogliono tutti: Taranto in pole

A tal punto straripante in questo avvio di stagione che anche il Taranto ci ha messo gli occhi e vorrebbe prenderlo nel mercato invernale di riparazione. Eppure l’exploit di questo ragazzo va rimarcato perché pare davvero qualcosa fuori dal comune: per Fioretti lo scorso anno era stato un periodo di transizione, solo 6 reti in 23 partite e parecchi momenti di stallo nei quali pareva non riuscisse a inserirsi appieno nei meccanismi del club. In precedenza, due stagioni al Figline nel corso delle quali aveva segnato 17 reti a fronte di 53 presenze.

E’ alto 1,83; è molto forte nel gioco aereo e pesa 73 Kg: fisico che gli consente di muoversi con molta agilità. Alla finestra non c’è solo il Taranto, ma si sono affacciate anche Pisa, Benevento e Lanciano: per i pugliesi sarebbe un gran bell’investimento mentre gli altri club stanno pensando seriamente a lui per rinforzare un reparto, quello offensivo in questo momento un po’ in difficoltà.

Lascia un commento