Video Perugia-Aprilia 2-0 Giordano para rigore a Cruciani

Perugia-Aprilia 2-0
Reti: 36’ pt rig. e 33′ st Clemente

Doppietta di Giampietro Clemente che frutta tre punti importantissimi al Perugia in vista dello scontro diretto di Catanzaro contro gli uomini di Ciccio Cozza e che consente al bomber umbro di raggiungere quota venti nella classifica marcatori del girone.

Di fronte a un’Aprilia in partita e che ha dominato almeno fino al momento dello svantaggio (tre nitide occasioni per passare per prima ivi incluso un palo di Lacheheb al 21′), il rigore che ha consentito a Clemente di sbloccare il punteggio ha avuto importanza duplice perché ha anche stravolto il corso della gara, fino ad allora giocata male dai padroni di casa.

Il raddoppio è giunto invece alla mezz’ora superata della ripresa, quando la gara era ancora aperta ma l’Aprilia era calato dal punto di vivsta fisico.

Per i laziali, l’opportunità di riaprire la gara era giunta al 42′ del secondo tempo, quando Cruciani si presenta sul dischetto per l’esecuzione di un rigore concesso agli ospiti.

Tiro mitrato e piazzato, ottimo l’intervento, nella circostanza, di Daniele Giordano che si distende in tuffo sulla sua destra e spedisce la palla in angolo. Il video del calcio di rigore:

Lascia un commento