La moglie di Gervasoni al Chiambretti Sunday Show

Raffaella Bosetti torna a parlare – e lo fa con Piero Chiambretti al Chiambretti Sunday Show – della vicenda calcioscommesse che ha coinvolto in maniera diretta il marito Carlo Gervasoni, calciatore in quota al Piacenza arrestato nell’ambito dell’inchiesta Last Bet portata avanti dai giudici di Cremona.

La donna si era prontamente schierata dalla parte del marito pur riconoscendo gli errori commessi nella circostanza. Nel corso del faccia a faccia con il presentatore televisivo, ha ribadito che l’intera vicenda è stata

“un pugno in faccia. Sono stati momenti molto difficili ma non si abbandona una persona in difficoltà”.

Difficile trovare una spiegazione a quanto accaduto al marito ma la Bosetti non trascura neppure questioni legate a stipendi non ricevuti e alla disonestà di altre persone. Rispetto al rapporto con il marito, la donna ribadisce che

“lui mi ha chiesto scusa spiegandomi i motivi delle sue azioni e ha riconosciuto che il comportamento non è giustificabile: sa bene di aver sbagliato ed è stato anche vittima di un meccanismo dal quale ha fatto fatica a uscir fuori”.

Rispetto al comportamento di amici e conoscenti, afferma che ha ricevuto

solidarietà da tanti ma sono molti anche le persone del contesto calcistico sparite nel nulla. Penso che in queste situazioni si debbano tagliare i rami secchi. Io ho scoperto una forza che non sapevo di avere”.

Lascia un commento