Diretta live Prima Divisione A 4 aprile 2012

Lega Pro Prima Divisione A, la diretta live della trentesima giornata

Due gare in anticipo orario – si tratta di Sorrento-Ternana che scenderanno in campo alle 14.30 e di Foggia-Spal in campo dalle 15 – mentre il resto della giornata andrà in scena a partire dalle 20.30. Il delicatissimo impegno della capolista in terra campana potrebbe acuire o smorzare il periodo di appannamento cei rossoverdi e, di contro, legittimare o meno le ambizioni di Ciro Ginestra e compagni.

Staranno a guardare Taranto, Carpi e Pro Vercelli, impegnate poi in serata rispettivamente contro Pisa (a Pisa), Monza (a Monza) e Lumezzane (a Vercelli).

Impegno difficile anche per il Benevento che ospita un Pavia in stato di forma brillante mentre in Como-Avellino sono i lariani a non potersi concedere battute di arresto. Reggiana-Tritium è gara equilibrata in cui la graduatoria di entrambe suggerisce che il pareggio possa fare bene a emiliano romagnoli e lombardi.

Foligno-Viareggio si giocano di fatto una porzione di categoria.

La diretta live della trentesima giornata

Benevento-Pavia 2-0: 13′ pt Signorini (B), 7′ st Sy (B)
Como-Avellino diretta live 1-0
Foggia-Spal 0-2
Foligno-Viareggio diretta live 1-1
Monza-Carpi 0-1: 3′ pt Ferretti (C)
Pisa-Taranto diretta live 2-2
Pro Vercelli-Lumezzane 1-0: 35′ pt Malatesta (PV)
Reggiana-Tritium 3-1: 23′ pt Gurma (R), 43′ pt e 28′ st Alessi (R), 2′ st E. Bortolotto (T) Tritium in dieci per il rosso a Suagher al 24′ st
Sorrento-Ternana 0-0

Lascia un commento