Pergocrema, 5 acquisti e 3 in arrivo

Il Pergocrema, dopo varie vicissitudini societarie, che hanno costretto la società a ripartire soltanto pochi giorni fa, sta allestendo in tutta fretta una squadra competitiva per giocarsi al meglio le proprie possibilità di salvezza in Prima Divisione. Per la panchina è stato scelto un tecnico di esperienza, quale Fabio Brini, ex allenatore di Ancona, Foggia e Salernitana. Per quanto riguarda il mercato, 5 acquisti sono già stati ufficializzati.

Si tratta del difensore Luigi Cuomo (ex Paganese), della seconda punta spagnola Alfonso Roberto Delgado (Cluj), dell’esterno offensivo Manuel Ricci (Monza), del centravanti Alessandro Di Mario (Lazio) e del terzino sinistro nigeriano Seyi Adeleke (Lazio). L’acquisto più titolato è Alfonso Roberto Delgado, seconda punta, spagnolo nato a San Miguel de Abona (Tenerife) il 7 maggio 1986. Nell’ultima stagione ha giocato nell’Universitatea Cluj, squadra che milita nella serie A rumena.

Intanto, però, nelle ultime ore sembra sempre di più prendere corpo un’ipotesi di mercato molto interessante. Ci sarebbero tre giocatori in esubero dallo Spezia che potrebbero essere accolti da Fabio Brini a Crema. Si tratta di tre giocatori di qualità come Fissore, Enow e Chianese che andrebbero a completare la squadra gialloblu. Staremo a vedere.

Lascia un commento