8a / Prima Divisione A scommesse e quote

Ottava giornata di Prima Divisione A con la Ternana che ha subito la grande occasione di dimostrare quanto la vittoria colta a Taranto non sia stata solo frutto del caso. L’avversario da battere è il Pisa,  in ripresa dopo il successo ottenuto contro il Como. Le quote del match sono equilibrate: il successo umbro è quotato a 2, il pari frutta 3.30 volte l’investimento mentre una eventuale vitoria toscana viene pagata 4,50 volte la posta.

Trasferta non facile per il Taranto a Vercelli: la squadra piemontese arriva dal pareggio con la Reggiana mentre i pugliesi vogliono riprendere il cammino interrotto contro la Ternana. Il segno 1 sta a 2.90; il pareggio a 3.30 e la vittoria in trasferta deoi pugliesi viene valutato 2.70.

La Tritium va a far visita al Lumezzane che ancora non ha vinto in casa: lo sanno anche i bbokmakers che valutano l’1 a 1.80, la X a 3; il 2 è in lavagna a 3,70.

Gli allibratori non sembrano fidarsi del Como, che non vince da tre turni e ha inanellato due ko di fila: l’avversario da battere è il Benevento, rigenerato dalla vittoria nel derby contro il Sorrento. Segno 1 a 2.20; il pari vale 3; il segno 2 sta a  4.

Gara sulla carta semplice per il Sorrento che, dopo i tre legni della maledizione colpiti contro il Benevento, spera di recuperare terreno contro il Foligno, ultimo con zero punti in classifica (figli di un pareggio che ha annullato il meno 1). Il segno 1 è pagato 1.30, il pareggio 4; il segno 2 vale 8.

Monza-Avellino, è una gara molto incerta: i brianzoli in casa non hanno mai vinto (1.70 il segno 1), gli irpini non hanno ancora mai pareggiato: il pari è pagato a 3.20, il segno 2 a 4.50.

Il viaggio lungo la penisola porta poi a Carpi, dove i locali devono riscattare la sconfitta contro l’Avellino: in Toscana, tuttavia, arriva una Spal rigenerata dal tonificante 4-0 al Pavia griffato Arma. Segno 1 a 2.50, pareggio a 3.30, segno 2 a 3.90.

Chiudiamo l’excursus attraverso il girone A con Pavia-Viareggio: i lombardi in casa non hanno mai perso (segno 1 a 2.50), i tosacani non hanno mai pareggiato lontano dallo stadio dei Pini (3,30 la X). Il 2 frutta 5 volte la posta.

Lascia un commento