VIDEO Benevento – Taranto 2-1: Bremec, fischi e bottigliette

Nella personalissima statistica che interessa le due squadre, Benevento ancora imbattuto allo stadio Vigorito contro un Taranto che ha messo in difficoltà i locali nella prima parte di gara. Poi – 13′ della ripresa – l’episodio che ha cambiato la fisionomia alla gara: rosso a Bremec (accolto dal pubblico di casa con fischi sonori) per atterramento in area di Altinier.

Rete dal dischetto di Giovanni La Camera a bissare la marcatura che nel primo tempo gli aveva consentito di pareggiare i conti dopo l’iniziale vantaggio avversario con Guazzo e strada spianata per i locali, che non hanno difficoltà a gestire la partita nei minuti rimanenti.

In mezzo, la sospensione di 20′ per malfunzionamento dell’impianto di illuminazione. La classifica dice ora che per la Ternana il mezzo passa falso casalingo contro il Pavia non è stato dannoso (alla fine, gli umbri hanno guadagnato un punto sui diretti concorrenti per la promozione diretta) mentre il Taranto vede allungarsi il divario dalla vetta a quattro punti. Fronte Benevento: salgono a 15 i punti conquistati sul campo (nove quelli dettati dalla classifica causa penalità).

Non è un bilancio ancora entusiasmante ma, se non altro, i campani si allontanano dalle ultimissime posizioni. A La Camera e Guazzo la palma dei migliori in campo.

Gli highlights dell’incontro:

Lascia un commento