Il video di Taranto-Foggia 2-1 Giorgino gol

di Samuel 0

Taranto-Foggia 2-1
Marcatori: 24′ pt rig. Gigliotti (F), 37′ pt Coly (T), 27′ st Giorgino (T)

Gara avvincente ed entusiasmante seppure compromessa dopo pochi minuti di gioco in segiito al rosso diretto a Traorè per fallo in area ospite: se il Foggia ha potuto mettere – nonostante ciò – in difficoltà il Taranto è anche grazie a Botticella che, al 9′ della prima frazione di gioco, ha parato ilo rigore calciato da Alessandro.

Gara in salita per i satanelli a cui va riconosciuto il merito, nonostante lo svantaggio numerico, di essere riusciti a sbloccare il punteggio con Gigliotti che, al contrario dell’avversario, non ha sprecato il penalty assegnato agli ospiti.

Le difficoltà dei padroni di casa, inizialmente imbrigliati dal Foggia, sono pian piano svanite: ha contribuito in maniera significativa l’ottimo stacco di Coly che ha consentito ai supoi di chiudere la prima frazione sul risultato di parità. Nella ripresa, Foggia in nove per il rosso a Perpetuini e Taranto in costante pressing: decide l’acuto di Giorgino dopo 27′ di gioco.

Sul finale di tempo, un espulso anche tra i locali: si tratta di Sciaudone. Le immagini della rete di Giorgino e l’intervista del post partita rilasciata da Davide Dionigi ai microfoni di RaiSport:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>