15a / Top 11 Prima Divisione A

di Redazione 0

E’ stato molto difficile questa settimana assemblare una top 11 che tenesse conto di tutte le prestazioni da incorniciare che ha regalato la quindicesima giornata di Lega Pro Prima Divisione A.

Abbiamo optatpo per quanto segue anche in virtù dei benefici ottenuti dalle rispettive squadre di appartenenza in seguito alle prestazioni individuali. Tra i portieri la scelta è andata su Bremec del Taranto che con la media del 7,3 ha salvato i suoi contro il Foligno. Bene anche Valentini della Pro Vercelli con la media del 7.

In difesa Vanin del Sorrento (7,2), Fazio e Pisacane della Ternana (7), Rizzi del Taranto (6,8); a centrocampo Coresi del Foligno (7), Baraye del Lumezzane (7,8), Cristiani del Viareggio (7,4). Le tre punte: il giovane Lasagna (7,4) che ha cambiato volto alla gara Pavia-Avellino, il ritrovato Altinier (7,4) del Benevento e Perna del Pisa (7,5).

Le tre punte sono tutte autrici di una doppietta. Il miglior allenatore della settimana è stato Bertolucci del Viareggio (7), la cui sqaudra ha saputo rimontare la Reggiana e conquistare tre punti d’oro.

Top 11 Prima divisione girone A quindicesima giornata:

Portiere: Bremec (Taranto); Vanin (Sorrento),  Fazio (Ternana), Pisacane (Ternana), Rizzi (Taranto); Coresi (Foligno), Baraye (Lumezzane), Cristiani (Viareggio); Lasagna (Avellino), Altinier (Benevento), Perna (Pisa). All: Bertolucci (Viareggio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>