Top 11 Prima Divisione A sedicesima giornata

di Samuel 0

La Top 11 della Prima Divisione A in relazione alla sedicesima giornata diventa finestra espositiva per più di un giocatore di Monza, Pavia, Avellino, Benevento e Pro Vercelli, formazioni in grado di distinguersi sulle altre per qualità di manovra e intensità di gioco.

Tra i pali finisce, tuttavia, un portiere avvezzo al ruolo di protagonista: la stagione di Bremec (Taranto) sta procedendo tra una serie di prestazioni da incorniciare e, nella circostanza, l’estremo in quota ai pugliesi ha la meglio su Castelli del Monza, Facchin del Pavia e Zandrini del Foligno.

I quattro di difesa sono D’Anna del Benevento, Urbano del Como, Fondrini della Tritium e Bugno del Monza.

In mediana, il terzetto costituito da Sperotto della Reggiana, Falco del Pavia e D’Angelo dell’Avellino.

In attacco, il trio è Malatesta (Pro Vercelli, autore di una doppietta al Sorrento), il compagno di squadra Iemmello e De Angelis (Avellino). In panchina, Braghin del Pro Vercelli.

Top 11 Prima Divisione A sedicesima giornata:

4-3-3: Bremec (Taranto); D’Anna (Benevento), Urbano (Como), Fondrini (Tritium), Bugno (Monza); Sperotto (Reggiana), Falco (Pavia), D’Angelo (Avellino); Malatesta (Pro Vercelli), Iemmello (Pro Vercelli), De Angelis (Avellino). All: Braghin (Pro Vercelli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>