Prima Divisione A sedicesima giornata diretta web 11 dicembre 2011 Taranto avanti all’89’, Foligno!!! Benevento 5-1, Avellino 2-1!!! poker Pro Vercelli!!!! Pisa-Monza 2-2, il Como vince. Tritium-Pavia 1-1

Lega Pro Prima Divisione A 11 dicembre 2011: la diretta web della sedicesima giornata

Ternana e Taranto hanno un cammino ritagliato in maniera speculare: fin qui, se gli umbri giocano in casa i pugliesi anche, le trasferte della capolista sono trasferte anche per chi segue.

Stavolta, agli uomini di Toscano e Dionigi, tocca la gara presso altri lidi: se Nolè e compagni mettono piede in Puglia è per fronteggiare un Foggia agguerrito e che vive oggi l’opportunità di fermare la capolista (con tanto di favore indigesto e poco gradito prorpio agli acerrimi rivali tarantini), il Taranto è a Reggio Emilia dove si opporrà a una Reggiana che – se gira a dovere – potrebbe creare grosse difficoltà a Bremec e colleghi.

Meglio per chi segue? Potrebbe essere, anche se Pro Vercelli-Sorrento, sulla carta accreditate quali concorrenti dirette per una promozione immediata, rischiano di farsi male reciprocamnete nel corso del match in programma a Vercelli.

Potrebbe ridere il Carpi contro il fanalino di coda Foligno ma va pur tenuto conto del fatto che gli umbri, a questo punto, non possono più fallire e il pari sarebbe un mezzo fallimento.

Potrebbe dire bene al Pisa, impegnato all’Anconetani contro il Monza, e al Como, che ospita il Lumezzane (e il Lumezzane potrebbe anche riservare ai lariani brutte sorprese).

Tritium-Pavia e Avellino-Spal sono bilancia per misurare le reali ambizioni delle ospitanti, Benevento-Viareggio ha il sapore di gara affascinante: i locali puntano decisi a mettere in cascina sei punti nelle due gare che restano prima della pausa natalizia, il Viareggio è in evidente ripresa.

Tempo reale:

Avellino-Spal 2-1
Benevento-Viareggio 5-1
Como-Lumezzane 2-1: 4′ pt Urbano, 12′ pt Gasparetto (L). Nuovo vantaggioo locale al 20′ della ripresa
Foggia-Ternana DIRETTA WEB 3-1
Foligno-Carpi 1-0
Pisa-Monza 2-2
Pro Vercelli-Sorrento 4-0: la terza rete dei locali è di Germano
Reggiana-Taranto ore 15 0-1
Tritium-Pavia 1-1: 16′ pt Falco (P), 45′ pt Botolotto (T)

Lascia un commento