Prima Divisione A top 11 trentunesima giornata

Il girone A di Prima Divisione ha emesso il suo primo verdetto: la Ternana torna in B dopo sei anni di attesa. La giornata ha raccontato anche del flemile lumicino di speranza tenuto vivo dal Foligno che, pur perdendo a Monza, potrebbe anche incappare nel miracolo che non ti aspetti (occorrerà vincerle entrambe e si farà il tifo per l’Avellino, impegnata domenica contro la Spal).

Il Como inizia a vedere le streghe e dovrà lottare fino all’ultima giornata per evitare i play out; in zona play off è lotta serrata tra due campane, il Sorrento e il Benevento.

La top 11 della trentunesima giornata, stilata con il contributo dei quotidiani sportivi, riserva per merito conseguito sul campo grande spazio alla Ternana.

Formazione schierata in 4-3-3 con tra i pali Capecchi della Spal; difesa composta da Pisacane, Ferraro e Fazio della Ternana, Cioffi del Carpi; a centrocampo Memushaj del Carpi, Statella del Pavia, Sciaudone del Taranto; in attacco Sinigaglia della Ternana, Girardi del Taranto e Inglese del Lumezzane.

Allenatore Domenico Toscano della Ternana.

Prima Divisione A top 11 trentunesima giornata

4-3-3: Capecchi; Pisacane, Ferraro, Pisacane, Cioffi; Memushaj, Statella, Sciaudone; Sinigaglia, Girardi, Inglese. All. Toscano

Lascia un commento