Paganese, ufficializzati già due acquisti

La Paganese lavora su due fronti. Che sembrano come due rette parallele, destinate a proseguire senza incontrarsi. Invece, inevitabilmente, tenderanno a confluire una nell’altra.

Da una parte infatti la società lavora alacremente sul mercato per rinforzare la squadra. Dall’altra Eziolino Capuano (nella foto) lavora sul campo per tirare fuori dai giocatori il massimo.

Nel frattempo la società ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe ’86 Raffaele Imparato, proveniente dal Catania col quale è stato raggiunto un accordo sulla base del prestito secco. Ma Imparato non è l’unico volto nuovo tra le fila dei liguorini: sbarca a Pagani anche l’attaccante Roberto Cortese, classe ‘ 84 di proprietà del Chievo, poco impiegato in questa prima parte di stagione con la maglia del Foggia. Visti i numerosi infortuni e le squalifiche sempre dietro l’angolo, il duo Trapani- Capuano dovrá stringere i tempi per Antonio Mariano Fernandez, giocatore già a lungo seguito.

Giocando con la difesa a cinque elementi, Capuano necessita di rinforzi per la terza linea attualmente composta da Ingrosso, Panini, Sciannamè, Fusco, Cuomo ed Esposito. Giusto sei pedine, di cui due tre terzini (i primi tre della lista) e solamente tre centrali. A centrocampo si continua a seguire il metronomo argentino Maximilian Cejas, ma ancora non è stato trovato l’accordo. Su Cejas però c’è anche la Cavese. Se il giocatore dovesse preferire i metelliani, allora la dirigenza della Paganese virerà su Bruno Di Napoli, giocatore meno spettacolare, ma di sicura sostanza. In attacco, il sogno continua ad essere Cozzolino, ma il Como non lo lascerà partire facilmente.

Lascia un commento