Paganese, pronta a rivoluzione di gennaio

In casa Paganese l’idea di doversi arrendere e perdere la Prima Divisione senza nemmeno provarle tutte proprio non va giù a nessuno. E’ vero che l’ultimo posto in classifica è davvero sconfortante, che le scelte fatte in estate non hanno ripagato in termini di punti e che il nuovo allenatore Eziolino Capuano ha conquistato soltanto un punto. E proprio per questa la società paganese ha intenzione di investire nel mercato di riparazione per provarle tutte. Almeno per giocarsi la permanenza in Prima Divisione attraverso i playout.

Ecco allora che cominciano a prendere corpo anche le prime manovre di mercato. L’arrivo di Imparato – difensore duttile abile a fare sia il cursore di destra che il centrale – è dato ormai per ufficiale.

La retroguardia potrebbe anche cambiare con l’arrivo del portiere Della Corte, che Capuano conosce bene per averlo allenato l’anno scorso a Potenza.

Un regalo post-natalizio potrebbe arrivare via Sorrento, che manderebbe a Pagani per giocare Antonio Esposito, esterno di centrocampo adattabile anche al ruolo di centrale. Sempre a centrocampo dovrebbe arrivare un altro elemento: qui le richieste di Capuano sono state chiare. Si tratta dell’argentino Cejas (ex Benevento) o di Di Napoli, metronomo della Cavese.

In attacco Tedesco è stato promesso a Bridisi, e ormai sembra manchino solo i dettagli per l’ingaggio di Prisco, ex Aversa Normanna, ma potrebbe arrivare anche lo svincolato Ingari. Il sogno proibito però si chiama sempre Cozzolino.

Lascia un commento