Benevento, prime manovre di mercato

di Samuel 0

Mancano ormai pochissimi giorni alla riapertura della finestra di gennaio del calciomercato e anche in casa Benevento stanno pensando a qualche operazione da compiere. Il nuovo allenatore “Nanu” Galderisi, reduce dalla vittoria al debutto in casa del Gela, non ha chiesto alla società grandi operazione, se non un centrocampista in più e un tornante-mezzapunta.

L’idea, in casa giallorossa, è però quella di vendere prima che di effettuare acquisti. Quattro sembrano essere le pedine con la valigia pronta: Bianciardi, Corradino, Carcione e Bueno. Quest’ultimo, Sebastian Bueno, ha grande mercato e hanno già fatto su di lui un sondaggio sia il Siracusa che la Paganese, con Eziolino Capuano che lo ha messo in cima alla lista dei desideri.

Da verificare le condizioni dei centrocampisti Grauso e Pacciardi: nel caso in cui i due non dessero le giuste garanzie sul piano fisico potrebbero partire. In attacco Joelson e Viola non partiranno, essendo ben visti da Galderisi. Probabilmente non partirà neanche il baby Signorini, vera sorpresa di questa stagione. Il giovane difensore ha dimostrato di avere i numeri giusti per poter sfondare, tanto è vero che sono arrivate richieste da formazioni di A e B (Parma, Palermo e Novara): per lui però nessuna partenza, anzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>