Benevento, Galderisi vuole un esterno offensivo

di Redazione 0

Il cambio di allenatore nemmeno dieci giorni fa, poi la vittoria esterna in casa del forte Gela, hanno ricaricato le pile e riacceso l’entusiasmo in casa Benevento. Il secondo posto in classifica, a pari punti con l’Atletico Roma (ma a -7 punti dal Sorrento capolista), è stato salutato da tutti con entusiasmo, ma i sanniti puntano alla vetta. Per questo, anche nei giorni di vacanza, il direttore sportivo Massimo Mariotto sta lavorando alacremente per rinforzare la rosa a disposizione di Galderisi.

Il tecnico ex Avellino avrebbe espressamente richiesto un esterno offensivo, in grado di agire tra le due linee di centrocampo e attacco e di dare profondità alla manovra. Galderisi avrebbe anche suggerito dei nomi – per ora top secret – chiedendo alla società di accontentarlo per i primi di gennaio, in modo da non dover aspettare molto.

Un altro tassello potrebbe arrivare sempre a centrocampo, ma l’idea è quella di vendere e sfoltire la rosa prima di intervenire. La rosa degli scontenti è lunga. Ad esempio Pacciardi sembra sul punto di trasferirsi alla Lucchese; non è un mistero che mister Indiani farebbe carte false per lui. Valigia pronta anche per il puntero argentino Sebastian Bueno (seguito dalla Paganese), che potrebbe trasferirsi a Siracusa, dove lo corteggiano da un po’. Un altro sicuro partente è Viola, che sta cercando un club in grado di garantirgli un posto fisso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>