Benevento, tutti cercano l’argentino Bueno

di Redazione 0

Non è titolare fisso nel Benevento. Adesso con l’arrivo di Giuseppe “Nanu” Galderisi le chance di Sebastian Bueno di giocarsi la promozione in serie B con gli stregoni sembrano ridotte al luminicino.

Proprio per questo l’attaccante argentino è finito nella lista dei partenti, anche perché il puntero ha anche un buon mercato. Al direttore sportivo sannita Massimo Mariotto è arrivata più di unba richiesta. Il Barletta si è fatto avanti, mentre la corte più insistente è quella dell’Andria; ad Andria Sebastian Bueno troverebbe l’ex tecnico Papagni (che proprio a Benevento però aveva utilizzato l’attaccante argentino col contagocce).

Poi c’è l’offerta del Siracusa, ma in questo caso bisognerà convincere il calciatore a trasferirsi in Sicilia, dopo che la destinazione siracusa era già stata scartata in estate.

Un’altra squadra fortemente interessanta a Bueno è la Paganese, dove il tecnico Eziolino Capuano stravede per l’attaccante argentino. Difficile però che Bueno vado a giocare nella squadra fanalino di coda del campionato.

A Benevento comunque non hanno fretta di vendere. Adesso si attende che l’atleta rientri dalle vacanze in Argentina, dopodiché insieme a lui sarà fatto il punto della situazione, anche se se la sua partenza è data per certa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>