Al Bassano la Coppa Disciplina

di Samuel 0

 Il Bassano Virtus si è aggiudicato, per la seconda volta, la Coppa Disciplina, trofeo che viene assegnato alla formazione più corretta in campo e al club meno multato della Lega Pro.
L’essersi aggiudicato tale riconoscimento per due volte in pochi anni è motivo di grande orgoglio per la società di Via Piave, a testimonianza della bontà dei principi etici, morali e comportamentali che contraddistinguono i tesserati ed i propri tifosi.

Un riconoscimento che vale molto per la piccola realtà di Bassano del Grappa, ma che è anche il segno tangibile della classe della società giallorossa e anche del suo allenatore, quell’Osvaldo Jaconi che, adesso, in silenzio, sta già lavorando con lo staff bassanese per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, dopo la brillante salvezza ottenuta nel primo anno di Lega Pro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>