Pellizzer lascia il Bassano dopo quattro stagioni

Il difensore Michele Pellizzer è stato ceduto dal Bassano al Cittadella con la formula della comproprietà.

Il giocatore classe ’89, cresciuto nelle giovanili giallorosse e protagonista  da 4 stagioni in Prima Squadra dove nell’ultima stagione è stato titolare nella seconda miglior difesa del campionato, avrà quindi l’opportunità di disputare il campionato di Serie Bwin nella prossima stagione sportiva.

Michele Pellizzer, dopo 68 battaglie combattute con la maglia giallorossa, senza contare quelle disputate nel settore giovanile, lascia il club di via Piave per approdare al Cittadella per affrontare la serie Bwin.

  • Il centrale di Mussolente è un ragazzo con la testa sulle spalle, lo ha sempre dimostrato dentro e fuori dal campo ed ora che ha una grande opportunità nella categoria superiore, non dimentica il Bassano:”E’ vero, ho una grande opportunità. Finchè c’erano solo voci, non ci volevo pensare alla Serie B. Poi, quando ho firmato l’accordo, mi sono reso conto che l’anno prossimo giocherò in stadi importanti, come Torino, Genova e Bari, tanto per citarne alcuni, e marcherò attaccanti estremamente competitivi e questo mi fa un certo effetto. Ma tornerò spesso al Mercante, ho già detto ai miei ex compagni che non si libereranno facilmente di me e anzi, prima di partire per il ritiro passerò di sicuro a salutarli.”
  • Hai fatto tutta la trafila del settore giovanile, la società ed i tifosi ti hanno voluto bene. Cosa ti porterai dentro dell’esperienza in giallorosso?

“Bassano per me ha rappresentato molto, sono sempre stato trattato benissimo, da tutti gli allenatori che ho avuto, ai compagni ai membri dello staff. Ho sempre sentito tanta fiducia in me e questo per la mia crescita è stato molto importante. Con questa maglia ho esordito in Prima Squadra, non posso che essere riconoscente a tutti quelli che mi sono stati vicini, dalla società ai tifosi, che saluto con grande affetto”.

Lascia un commento