Benevento, che colpi! Ecco Cipriani e Rinaldi

di Samuel 0

Il sogno era Makinwa. L’ex giocatore della Lazio non se l’è però sentita di scendere in Prima Divisione, e però il Benevento ha deciso comunque di piazzare un colpo da novanta. E’ ufficialmente conclusa infatti la trattativa con la Spal per l’acquisto di Giacomo Cipriani. Il bomber, classe ’89, ha infatti trascorsi in serie A con Bologna (la società con la quale ha fatto il suo esordio nella massima serie a soli 19 anni), Lecce e Sampdoria oltre a vantare diverse presenze con le nazionali giovanile ed under 21. Nella scorsa stagione ha invece giocato a Ferrara distinguendosi con la maglia della Spal nonostante la stagione non brillantissima della sua squadra.

Non solo Cipriani per il Benevento. Infatti è stato concluso l’accordo anche per il difensore Rinaldi, che  ha militato nella scorsa stagione nel Bari totalizzando 6 presenze nella massima serie. Cresciuto calcisticamente nell’Atalanta, per il ventiquattrenne di Manerbio ci sono anche tre stagioni con la maglia del Rimini (due in serie B ed una in Lega Pro) e diverse presenze nelle nazionali giovanili. Proprio nel Rimini nella stagione 2008-2009 Rinaldi e Cipriani hanno giocato assieme, fino a quando poi il bomber bolognese non è passato  agli estensi (gennaio del 2009).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>