Aldo Spinelli al Savona dopo Livorno?

L’indiscrezione è del Secolo XIX che ne parla come eventualità assai probabile. Aldo Spinelli, che solo qualche mese fa annunciava di volersi ritirare dalle scene calcistiche in maniera pressoché definitiva, sembra aver rinunciato alla pensione.

L’interesse del patron labronico, infatti, si sarebbe semplicemente spostato da un club alll’altro: nelle mire di Spinelli ci sarebbe il Savona Calcio.

“Vorrei riportare in alto il Savona“,

avrebbe confitato ai più stretti amici e a rendere verosimile lo scenario di un approdo a Savona sarebbe il fatto che la trattativa per la cessione del Livorno alla finanziaria romana Martos pare a buon punto. Il clu ligure, fallito lo scorso 23 dicembre, continua a militare nella Seconda Divisione A grazie ai 200 mila euro versati dai costruttori savonesi Aldo Dellepiane e Luigi Barbano per l’esercizio provvisorio.

Al fine di acquisire il titolo sportivo occorrono altri 200 mila euro che rappresentano un punto di partenza per la base d’asta bandita dal curatore fallimentare, con ogni probabilità, entro il 28 febbraio.

In che forma Spinelli parteciperebbe all’acquisizione del Savona non è ancora dato saperlo ma potrebbe presentarsi, se non com eazionista, nelle vesti di sponsor.

Lascia un commento