Fusiello conferma la fiducia a Di Meo

Si sono rincorse per tutto il giorno: dopo la sconfitta interna dell’Andria, che al Degli Ulivi ha ceduto le armi di fronte a un Pergocrema accorto e devoto di san Menegon, il tam tam del tifo pugliese è stato incessante e rimarcava il fatto che mister Pino Di Meo (nella circostanza in tribuna per sualifica) avesse rassegnato le dimissioni.

Non solo la sconfitta e una situazione di classifica pericolante ma anche la contestazione che a fine gara il tifo locale ha riservato all’allenatore, verso il quale sono stati indirizzati cori di forte contrarietà.

In seguito a ciò, Di Meo avrebbe rimesso il proprio mandato nelle mani della società che, senza alcun tentennamento, le avrebbe respinte. Ad avvallare la linea fiduciaria tra patron Fusiello e mister Di Meo, è stato l’allenatore in seconda, Luigi Sassanelli, che già a fine partita ribadiva concetti chiari:

“Erano anni che non si vedeva l’Andria giocare così bene a calcio. Alla squadra non si può rimproverare niente. Abbiamo creato otto palle gol, un calcio di rigore sbagliato. Poi i due errori difensivi e si è preso gol. I ragazzi hanno seguito alla lettera le indicazioni del mister, avevamo preparato bene la partita. Di Meo non è in discussione. La società ha ribadito che c’è fiducia”.

Lascia un commento