Arzanese da Rogazzo a Ferraro

di Samuel 0

 Cambio alla guida tecnica in casa Arzanese con la società che ha optato per l’esonero di Antonio Rogazzo al cui posto è stato chiamato Giovanni Ferraro.

Fatale per l’ex allenatore della società la sconfitta interna contro il Melfi nel corso della ventisettesima giornata di Lega Pro Seconda Divisione B. La nota del club:

La Us Arzanese comunica che in data odierna è stato esonerato il tecnico Antonio Rogazzo. Allo stesso, vanno i ringraziamenti della dirigenza biancoceleste per il lavoro svolto con impegno e professionalità. La Società ha deciso di affidare la conduzione tecnica a Giovanni Ferraro, già allenatore di Vico Equense, Pomigliano e Casertana.

Ferraro, che ha già indossato la casacca dell’Arzanese da calciatore, dirigerà domani il primo allenamento con la squadra. A lui va un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la dirigenza arzanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>