Il Barletta da Novelli a Orlandi

di Samuel 0

 Doppio comunicato in casa Barletta per annunciare l’esonero di Raffaele Novelli e l’individuazione di Nevio Orlandi quale nuovo allenatore dei pugliesi.

Fatale per Novelli la sconfitta interna contro il Gubbio, per il tecnico è il secondo esonero stagionale subito dal Barletta. La doppia nota del club:

La Società Sportiva Barletta Calcio comunica di aver sollevato Raffaele Novelli dalla guida tecnica della Prima squadra. La società ringrazia Novelli per il lavoro svolto in questi mesi e gli augura le migliori fortune per il futuro.

La Società Sportiva Barletta Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra a Nevio Orlandi. Nato a Casalmaggiore (Cremona) il 30 gennaio 1954, Orlandi ha iniziato la carriera da allenatore nel 1988 nelle giovanili della Reggina. Nel 1996 il tecnico si è congedato temporaneamente dalla Calabria, con l’assunzione della guida tecnica del Potenza e a seguire del Toma Maglie. Nel 1998 è rientrato alla Reggina in qualità di Vice allenatore della Prima Squadra prima e tecnico della Primavera poi. Nel 2003 il tecnico ha assunto la guida del Vittoria, prima di far nuovo rientro alla Reggina dove, dal 2005 al 2009, ha ricoperto in sequenza il ruolo di allenatore di Giovanissimi, Primavera e Prima Squadra. Orlandi dirigerà domani pomeriggio il primo allenamento. Indicazioni su data e orario della presentazione alla stampa verranno fornite nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>