Il Barletta sceglie Raffaele Novelli per la panchina

di Samuel 0

Dopo una stagione deludente rispetto a proclami e aspettative con i play off solo sfiorati, il Barletta riparte per la nuova avventura in Lega Pro con un nuovo allenatore: manca soltanto l’ufficialità ma sarà Raffaele Novelli a guidare la squadra pugliese.

Il tecnico proviene dalla panchina della Primavera del Genoa, con i suoi 47 anni sembra abbia bruciato la concorrenza di Bucaro e Ugolotti.

Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, sul sito barlettalife.it ha rilasciato questa importante dichiarazione:

“A me risulta che ci sia un forte interessamento del Barletta e il mister ci ha fatto capire che gli piacerebbe vivere questa avventura. Poichè Novelli, oltre a essere un ottimo allenatore, è una persona straordinaria, vogliamo autorizzarlo a vivere questa esperienza. Abbiamo deciso di dargli il via libera perchè ci è sembrato di aver capito che lui voglia Barletta”.

Novelli in passato ha guidato anche Pro Patria, Foggia, Salernitana, Melfi e Manfredonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>