Bassano, Jaconi: “Contento per la prova dei ragazzi”

Il Bassano contro la Reggiana ha giocato una buona partita, mantenedo la supremazia territoriale nel primo tempo, ma le tante energie profuse si sono poi fatte sentire nel secondo tempo, complici anche le numerose assenze dei giallorossi, che hanno dovuto giocare senza Mateos, Guariniello, Veronese e Rodriguez, recuperando solo all’ultimo Niada, Iocolano e Baido. La pensa così anche il DG giallorosso Stefano Braghin:”Giocavamo in emergenza, nella ripresa si erano un pò scaricate le batterie ma abbiamo creato comunque numerose occasioni da gol. E’ un punto importante per la salvezza, ottenuto giocando contro una signora squadra. Non sempre concretizziamo quanto creiamo ma non si può avere tutto. Ora ci aspetta la sfida di Cremona, contro una corazzata costruita per la promozione ma che ora è impantanata nella lotta per la salvezza, quindi troveremo un ambiente caldissimo. Oggi comunque abbiamo fatto un’ottima partita per quanto riguarda la fase difensiva, è chiaro quindi che abbiamo pagato questo nella fase offensiva. Grillo ha fatto grandi parate, gli faccio i complimenti.”

Mister Jaconi non può esimersi dal fare i complimenti ai suoi ragazzi:”Di fronte avevamo una Reggiana in grande forma, i miei giocatori ci hanno messo l’anima. Penso a Niada, che quando è entrato ha dato tutto pur non allenandosi da 2 settimane. Daniele non molla mai, e rappresenta bene il nostro spirito. Sono contento anche per Iocolano, che è tornato in campo dopo ben 6 mesi in cui ha stretto i denti a causa dell’infortunio.Ora mancano 2 partite e per qualcuno inevitabilmente arriverà la condanna definitiva”.

“Noi però pensiamo solo a noi, a giocare le nostre partite e poi solo a fine gara andremo a vedere i risultati degli altri. Per quanto riguarda la partita, abbiamo giocato con il 4-3-1-2 perchè avevamo gli uomini contati, oltre al fatto che non potevo cambiare le punte perchè sono importanti nelle occasioni di calcio d’angolo. Dispiace l’ammonizione di Porchia, perchè salterà la gara con la Cremonese. Trovo comunque strano che Saverino per lo stesso fallo non sia stato ammonito.”

Fonte: Ufficio Stampa Bassano Virtus

Lascia un commento