Benevento aggressione a Germinale

Immediata presa di posizione da parte del Benevento Calcio alla notizia che Domenico Germinale  – calciatore in quota al club – sia stato vittima di una aggressione, verbale e fisica, nei pressi della propria casa.
Non si sa se l’episodio sia legato all’attività professionistica di Germinale ma le parole impresse dal club in un comunicato ufficiale sono di totale vicinanza – non solo morale – al calciatore. La nota:
In merito alla vicenda che ha coinvolto il calciatore Domenico Germinale, aggredito ieri sera verbalmente e fisicamente da un gruppo di persone nei pressi della sua abitazione, il Benevento Calcio esprime la propria disapprovazione per l’accaduto. Tali comportamenti sono riprovevoli, intollerabili e in netto contrasto con gli appelli di responsabilità. La Società, avendo già provveduto alla tutela del proprio tesserato nelle opportune sedi,in questo delicato momento del Campionato, invita i propri sostenitori a rasserenare l’ambiente e a costruire insieme il futuro, ognuno per la propria parte.

Lascia un commento