Il Catanzaro si regala Giampà?

Non appena si svincolerà dal Modena (si attende una conferenza stampa nei giorni successivi a Natale), Domenico Giampà potrebbe essere a tutti gli effetti il primo rinforzo del Catanzaro in fase di sessione di mercato invernale.

La squadra allenata da Francesco Cozza potrebbe quindi annoverare tra le sue file l’innesto di un mediano di qualità e quantità (sebbene 34enne) che saprà garantire un contributo prezioso in vista dell’obiettivo stagionale, che resta quello di agguantare un posto ai play off nel girone B di Seconda Divisione.

Nativo di Girifalco, Giampà ha voglia di tornare a casa. Il centrocampista ha debuttato nel professionismo proprio con la maglia giallorossa nel 1994 per poi pasare attraverso importanti militanze nelle file della Ternana, del Messina (club con cui ha esordito in  serie A il 12 settembre 2004), dell’Ascoli e della Salernitana. Il patron dei calabresi, Pino Cosentino, cerca di non sbilanciarsi ma indica la trattativa in fase avanzata:

“Non lo abbiamo ancora acquistato ma più che da noi, che lo accoglieremmo a braccia aperte, dipende dal Modena. Dovessero svincolarlo, noi saremmo in prima fila con la garanzia che, davanti alla sua gente, darebbe qualcosa in più del massimo cui ha abituato nel corso della carriera”.

Lascia un commento