Diretta live Lega Pro Seconda Divisione 29 febbraio 2012

Recuperi Lega Pro Seconda Divisione A e B 29 febbraio 2012: la diretta live

Cinque gare in programma nell’infrasettimanale riservato ai recuperi di Seconda Divisione, con fischio di inizio alle 14.30: si tratta di una partita del girone A – Santarcangelo-Bellaria, match con cui i padroni di casa potrebbero in caso di vittoria scavalcare in graduatoria Poggibonsi ed Entella per portarsi al sesto posto in classifica – e di quattro gare del girone B.

Occhi puntati su Chieti-Catanzaro che, oltre a giocarsi punti preziosissimi per il conseguimento dell’obiettivo di stagione, si accingono a scendere in campo quattro giorni prima del big match di domenica 4 marzo 2012, quando il Perugia farà visita agli uomini di Ciccio Cozza.

Il Celano, dopo la sconfitta casalinga subita in casa per mano dei calabresi di Giampà è chiamato al pronto riscatto contro un’Arzanese ancora in lotta per i play off, Campobasso–Ebolitana è scontro tra squadre che pensano a salvarsi con gli ospiti in una situazione di classifica più delicata. Infine, Isola Liri-Melfi si giocheranno un pezzo di play out: chi perde è pressoché certo di non riuscire a sviarli.

La diretta live dei recuperi di Seconda Divisione

  • Girone A

Santarcangelo-Bellaria 2-0: 37′ pt e 3′ st Scotto (S)

  • Girone B

Campobasso–Ebolitana 3-1: 24′ pt Liccciardi (C), 10′ st Mateo (C), 24′ st Todino (C), 32′ st Salemme (E)
Celano-Arzanese 2-1: 30′ pt Croce (C), 36′ st Puntoriere (C), 41′ st Salvati (A) – Croce bravo a sfruttare una incertezza della retroguardia ospite, Arzanese in dieci per il rosso a Riccio al 34′ pt per gomitata a Croce.
Chieti-Catanzaro diretta live 2-2: 6′ st Carboni (Ca), 12′ pt Masini (Ca), 13′ pt Pepe (Ch)
Isola Liri-Melfi 2-1: 14′ pt aut. Lucchese (M), 16′ st Martinelli (I), 48′ st Russo N. (I)

Lascia un commento