Zappino torna a Frosinone

Massimo Zappino torna a Frosinone: la società canarina – lo comunica tramite il proprio sito ufficiale – può nuovamente contare sul brasiliano Zappino, che torna in Ciociaria dopo l’esperienza importante del triennio 2004-2007, nella quale ha collezionato 75 presenze totali contribuendo anche la storica promozione in Serie B.

Frosinone come ho sempre detto – ha dichiarato il portiere – è un sogno che finalmente si realizza. Qui mi sento a casa sia per la gente che per il Presidente al quale sono particolarmente legato. Nonostante l’interesse di Società di Lega Pro e di Serie B, ho fortemente voluto Frosinone, rinunciando anche ad ingaggi più importanti: per me è stato fondamentale mantenere la parola data al Presidente”.

Il portiere ha proseguito:

“Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Corini e di dare il mio contributo: sarà bello ricevere l’abbraccio di quello che è stato il mio pubblico per tre meravigliosi anni e cercando magari di ripetere quanto di bello fatto 5 anni fa. Nella prima parte di stagione- dichiara l’estremo difensore carioca- il Frosinone è stato sfortunato in più di qualche partita ed ha avuto qualche problema di troppo nonostante la rosa, veramente di alto livello. Forse solo 3 o 4 squadre sono superiori sulla carta ma credo che possiamo fare molto bene nella seconda parte di stagione, toglierci parecchie soddisfazioni e recuperare punti”.

Lascia un commento