Il Feralpi e la salvezza possibile

di Redazione 0

Ci si chiede ancora, con meraviglia e stupore, come abbia fatto il Feralpisalo ad uscire dalla crisi, abbandonare l’ultimo posto, e intravvedere barlumi di salvezza diretta senza passare dai play out.

La squadra ha conquistato 12 punti nelle ultime 5 giornate, perdendo soltanto 3-0 con lo Spezia, ma i verdeblu hanno tirato fuori l’orgoglio battendo la Cremonese e soprattutto il Prato in casa dei toscani per 2-3 disputando una grande gara e riuscendo a finalizzare una rimonta memorabile.

Adesso manca l’ultimo tassello, perché se il campionato finisse oggi il Feralpisalò sarebbe matematicamente salvo, anche se diventa determinante la sfida contro l’Andria che la squadra bresciana giocherà in casa nel corso del turno di domenica 15 aprile 2012: un successo spalancherebbe le porte della salvezza, anche un pari non sarebbe però da buttare via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>