Chieti-Catanzaro quote scommesse

di Samuel 0

Tra i recuperi di Lega pro Seconda Divisione B in programma mercoledì 29 febbraio 2012 – ve se sono ben quattro con fischio di inizio alle 14.30 – il più interessante è quello che va in scena a Chieti dove i padroni di casa si accingono ad affrontare il Catanzaro di Francesco Cozza lanciatissimo verso la promozione in Prima Divisione.

La sfida arriva in una settimana cruciale per i destini in campionatio dei calabresi, chiamati a un trittico di partite iniziato a Celano (netta vittoria maturata nel finale di gara), in prosecuzione a Chieti e in conclusione domenica 4 marzo tra le mura amiche contro la capolista Perugia.

L’obiettivo di Giampà e compagni è quello di mettere in classifica nove punti: tre vittorie, infatti, consentirebbero ai giallorossi di riaprire ogni discorso relativo al primato di graduatoria. Sei i punti attuali che distanziano Catanzaro e Perugia:  dovessero servire l’en plein, i calabresi appaierebbero gli umbri al vertice.

Di contro, il Chieti nell’ultimo mese ha avuto modo di ritrovarsi ed è tornato a sperare nella zona play off  dopo il 2-0 rifilato al Gavorrano.  Gli abruzzesi hanno ottenuti 10 punti nelle ultime quattro gare, mentre il Catanzaro proviene da 7 vittorie consecutive.

A confronto anche due validi attacchi: 37 i gol realizzati dal Chieti, 42 quelli dei giallorossi, mentre per quanto riguarda i gol subiti è netta la migliore tenuta degli ospiti con sole 17 reti incassate contro le 27 degli avversari. Le quote dei bookmakers sono di perfetta parità: vittoria del Chieti a 2,90, pari a 3, segno 2 a 2,90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>