Cremonese: dove tutto è cominciato

di Redazione 0

Lì dove tutto il terremoto è cominciato è Cremona. Per la precisione la gara dello scorso 14 novembre contro la Paganese, terminata 2-0 per i grigiorossi. Una partita nella quale, nonostante il tentativo di far sentir male alcuni giocatori della Cremonese, la squadra di casa riuscì a vincere. Al termine del match, però, cinque persone si sentirono male e un’altra ebbe un incidente. Da lì la denuncia della società, l’inchiesta della magistratura che si è allargata a macchia d’olio.

  • Questo il comunicato ufficiale della Cremonese:

La Società US Cremonese ha ritenuto doveroso denunciare alle Autorità competenti una situazione inaccettabile che aveva riscontrato, e danneggiato gravemente la sua squadra. La Società US Cremonese desidera dare il suo modesto contributo affinché il gioco del calcio possa essere, soprattutto per i giovani, un esempio di vera sportività e luogo di incontro e di apprezzamento di quei valori che fanno diventare l’uomo e l’atleta un esempio di correttezza, trasparenza e professionalità.

Attendiamo gli sviluppi delle indagini e degli accertamenti, all’esito dei quali, la Società US Cremonese, parte lesa, assumerà i dovuti provvedimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>