Cremonese, Bini si presenta: “Qui per fare bene”

Al termine dell’allenamento di ieri pomeriggio si è tenuta la prima intervista del neo acquisto grigiorosso Francesco Bini che ha cominciato raccontando la sua carriera:

“Dopo aver giocato in alcune piccole società ad Empoli, dove sono nato, sono stato preso dal Piacenza e li ho potuto fare tutta la trafila delle giovanili. So bene che tra le due città non scorre buon sangue visto che a volte mi è capitato di assistere a derby come raccattapalle. Tuttavia la mia speranza è che tutto l’ambiente di Cremona non mi giudicherà per la Società dalla quale arrivo, ma per le mie prestazioni sul campo. Per me la Cremonese è una grande occasione. Ho 22 anni e qui posso davvero giocarmi una fetta importante della mia carriera, quindi ho le massime motivazioni per fare bene. Con la mia ex Società ci siamo lasciati nella massima correttezza e trasparenza, ma a fine stagione la Cremonese valuterà se tenermi e io voglio dimostrare sul campo e con le prestazioni quel che posso dare”.

Poi una parola sul tecnico Leo Acori:

“Ho conosciuto il Mister è l’ho trovato molto carico; mi ha detto che c’è da mettersi subito a lavorare per risalire la classifica e questa è la cosa migliore che potessi sentire. In questi primi due allenamenti mi sono accorto che la squadra c’è e anche questo è un ottimo segnale. Il mio ruolo è difensore centrale oppure terzino”.

Lascia un commento