Cremonese-San Marino tra assenti e rischio rinvio

Cremonese-San Marino

La sfida dello Zini – così come per gran parte delle gare del Nord-est dell’Italia – è ad alto rischio a causa della copiosa nevicata che ha imbiancato la Lombardia ed ora è il ghiaccio l’enigma maggiore.

I grigiorossi arrivano alla gara contro il San Marino dopo aver cambiato la tendenza ottenendo  due vittorie consecutive, l’ultima a Portogruaro dopo quella roboante contro la Tritium in trasferta per 5-0.

Il San Marino è un avversario da prendere con le molle, ha un punto in meno – 17 contro i 18 della Cremonese – ma deve anche recuperare una gara contro la Feralpi Salò.

Nei grigiorossi è emergenza piena, tra squalificati e infortunati sono 9 gli indisponibili: Magallanes e Djuric fermati dal giudice sportivo, Sambugaro, Alfonso, Previtali, Fietta, Minelli e Le Noci gli altri assenti.

In attacco quindi scelte obbligate per il tecnico Scienza con Marotta e Carlini. Ospiti senza 4 titolari, 3 gli squalificati Galuppo, Mella e Poletti, e out anche Del Sole, ma tornano Fogacci e Pacciardi. Quote che propendono per il segno 1 previsto a 1,60 il pari a 3,20, il 2 a 6.

Lascia un commento