Diretta live Seconda Divisione A 11 marzo 2012

Lega Pro Seconda Divisione A trentesima giornata, la diretta live

La capolista Casale contro un Borgo a Buggiano voglioso di riscatto immediato dopo lo scivolone interno di mercoledì 7 marzo, la principale inseguitrice – il San Marino – atteso alla delicata prova Lecco in uno scontro testacoda nel quale nessuna delle due formazioni può perdere punti per strada.

Impegno casalingo anche per Cuneo e Rimini che ricevono rispettivamente il Montichiari e il Treviso: quella tra romagnoli e veneti, in particolare, rischia di essere gara particolarmente significativa perché gli ospiti, dovessero perdere, metterebbero a repentaglio anche il sesto posto e proseguirebbero un periodo di involuzione che è già costato al Treviso parecchi punti.

Pro Patria-Virtus Entella è gara aperta a ogni risultato, con i locali che – senza penalizzazione – sarebbero in graduatoria più avanti degli ospiti. Piccolo inciso: Pro Patria ancora nella possibilità di accedere ai play off. Poggibonsi-Mantova e Giacomense-Santarcangelo sono match nei quali il Poggibonsio e la Giacomense non possono fallire, pena il distacco dalla zona play off. A Mantova e Montichiari servono in ogni caso punti. Equilibrio in Bellaria-Alessandria e Savona-Renate, sfida salvezza tra Valenzana-Sambonifacese.

La diretta live della trentesima giornata

Bellaria-Alessandria 1-2: 2′ pt De Cenco (B), 40′ pt Nassi (A), 27′ st Barrichello (A)
Casale-Borgo a Buggiano 0-2: 25′ pt Rocchi (BB), 28′ st Santini (BB)
Cuneo-Montichiari 0-0
Giacomense-Santarcangelo 0-4: 11′ pt e 36′ pt Schiavini (S), 32′ pt Gavoci (S), 8′ st Scotto (S)
Lecco-San Marino 2-1: 23′ pt e 35′ pt Cavagna (L), 25′ pt Lapadula (SM)
Poggibonsi-Mantova 1-0: 3′ st Dal Bosco (P)
Pro Patria-Virtus Entella 4-2: 3′ pt e 24′ st Giannone (PP), 18′ pt Rosso (VE), 37′ pt Serafini (PP), 3′ st Staiti (VE), 23′ st Botturi (PP)
Rimini-Treviso 0-2: 4′ pt e 22′ st Perna (T)
Savona-Renate 1-1: 16′ pt Ghezzi (R), 47′ st Aresti (S)
Valenzana-Sambonifacese 3-2: 20′ pt Brighenti (S), 18′ st Miracoli (V), 25′ st e 31′ st Lamenza (V), 44′ st Creati (S)

Lascia un commento