Rivoluzione Ebolitana esonerato Giacomarro e Giordano diventa presidente

Una sola considerazione, ben sapendo che i due avvenimenti non hanno correlazione diretta: spiace prendere atto di tali e tanti cambiamenti (d’era tecnica, dirigenziali) in seno a una squadra di calcio dopo l’episodio di violenza squalificante di cui il club è stato oggetto perché si fa fatica a contestualizzare.

Detto questo, l’Ebolitana mette in atto una vera rivoluzione attraverso il cambio dell’allenatore, l’annuncio del nuovo presidente e l’attivismo in sede di calciomercato con l’acquisto di tre calciatori. Con ordine.

Domenico Giacomarro è stato esonerato e non è più l’allenatore della compagine campana che milita in Seconda Divisione B, Michele Giordano oltre che azionista (insieme ad Armando Cicalese che rimane figura di riferimento con oltre il 60,5% delle azioni e all’avvocato Marchesano) diventa nuovo presidente del club.

Le parole di Giordano – riportate dall’ufficio stampa del club – sono intrise di entusiasmo:

“Diventare azionista e dirigere una società storica come quella dell’ Ebolitana Calcio è motivo di grande orgoglio. Lavoreremo in continuità con il passato recente: obiettivo salvezza, poi porremo le basi per la stagione futura”.

Infine, tre annunci di mercato da parte del club: si tratta degli acquisti  dell’esterno di difesa Giovanni Rea svincolatosi dal Brindisi; del mediano classe 1992 Emilio Cimmaruta; del difensore centrale Ennio Zero ex Sambenedettese.

Lascia un commento