Aggressione ai calciatori dell’Ebolitana, due in ospedale

di Samuel 0

 La segnalazione arriva da salernonotizie.it che riporta l’aggressione, da parte di un gruppo di persone a volto coperto e con spranghe di ferro in mano, ai calciatori dell’Ebolitana che avrebbero avuto la peggio e due di essi – si fa riferimento a Nigro e Corcione – sarebbero finiti in ospedale in condizioni che destano preoccupazione. Testuale:

Episodio di violenza ad Eboli alla ripresa della preparazione dell’Ebolitana squadra di calcio che milita nel campionato di seconda divisione. Stando ad alcune indiscrezioni mentre la squadra si stava allenando un gruppo di facinorosi avrebbe aggredito gli alteli con spranghe di ferro ed altri oggetti contundenti.

Ad avere la peggio due calciatori finiti in ospedale per farsi curare, si tratterebbe di Nigro e Corcione anche se non ci sono conferme al momento. Sul posto anche i Carabinieri che hanno evitato che l’aggressione proseguisse. A scatenare la rabbia dei tifosi, probabilmente, la sconfitta per 6 a 1 sul neutro di Frattamaggiore ad opera del Gavorrano. La squadra è in silenzio stampa. Intanto la società dovrebbe rimanere nelle mani di Cicalese mentre il tecnico Giacomarro potrebbe essere sostituito da Alfonso Pepe già allenatore dell’Ebolitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>