Conferma Carpi, Eusepi al settimo gol stagionale

di Samuel 0

 Il Carpi con una splendida prova collettiva ha mantenuto il terzo posto del girone A di Prima Divisione a quota 32 in classifica in compagnia della Pro Vercelli e la vittoria colta sul campo della Tritium va annoverata come uno dei successi capaci di nascondere più di quello che il risultato – da solo – riesce a esternare.

Perché a questo punto pare evidente che gli obiettivi della squadra allenata da Egidio Notaristefano siano effettivamente cambiati rispetto a inizio stagione e che l’asticella delle aspettative si sia inclinata verso l’alto.

Il gol partita arrivato al 1’ della ripresa è stato frutto di una bella azione corale che ha portato Umberto Eusepi a mettere il pallone in fondo al sacco.

L’attaccante in quota agli emiliani è giunto al settimo centro stagionale (senza calcio di rigori): classe 1989, bomber di razza con grande fiuto del gol, proviene dal Pavia dove lo scorso anno in 15 apparizioni complessive ha segnato 7 reti. Due le esperienze in serie B con le maglie di Varese e Ancona. Nel suo passato anche militanze nel Viareggio e nella Reggiana, mentre la trafila delle giovanili è stata colmata con le maglie di Genoa e Roma.

Eusepi si conferma giocatore interessante e, vista la giovane età, pare ovvio che di lui si sentirà parlare molto: buon inizio, per il Carpi, sarà quello di blindarne il cartellino nel corso della sessione invernale di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>