Conferma Carpi, Eusepi al settimo gol stagionale

Il Carpi con una splendida prova collettiva ha mantenuto il terzo posto del girone A di Prima Divisione a quota 32 in classifica in compagnia della Pro Vercelli e la vittoria colta sul campo della Tritium va annoverata come uno dei successi capaci di nascondere più di quello che il risultato – da solo – riesce a esternare.

Perché a questo punto pare evidente che gli obiettivi della squadra allenata da Egidio Notaristefano siano effettivamente cambiati rispetto a inizio stagione e che l’asticella delle aspettative si sia inclinata verso l’alto.

Il gol partita arrivato al 1’ della ripresa è stato frutto di una bella azione corale che ha portato Umberto Eusepi a mettere il pallone in fondo al sacco.

L’attaccante in quota agli emiliani è giunto al settimo centro stagionale (senza calcio di rigori): classe 1989, bomber di razza con grande fiuto del gol, proviene dal Pavia dove lo scorso anno in 15 apparizioni complessive ha segnato 7 reti. Due le esperienze in serie B con le maglie di Varese e Ancona. Nel suo passato anche militanze nel Viareggio e nella Reggiana, mentre la trafila delle giovanili è stata colmata con le maglie di Genoa e Roma.

Eusepi si conferma giocatore interessante e, vista la giovane età, pare ovvio che di lui si sentirà parlare molto: buon inizio, per il Carpi, sarà quello di blindarne il cartellino nel corso della sessione invernale di mercato.

Lascia un commento