Tritium-Carpi 0-1 decide Eusepi

di Samuel 0

Tritium-Carpi 0-1
Rete: 2′ st Eusepi (C)

Il Carpi di Egidio Notaristefano comincia col botto: successo esterno sul campo della Tritium che non riesce a far valere il valore aggiunto del pubblico amico e subisce il secondo ko stagionale contro la compagine emiliana che, contro gli uomini di mister Boldini hanno messo in classifica sei punti in due gare (all’andata, sonante 4-0).
Senza Suagher e Martinelli, tra i locali si annovera anche la presenza di Monacizzo per Casiraghi ma sono subito Kabine e compagni a mostrarsi spumeggianti.

Carpi in partita molto presto e già in gol dopo 7′, anche se la rete viene annullata per off side.

La coppia Eusepi-Kabine inizia a dialogare al 10′ ma la retroguardia di casa chiude bene. tritium in avanti con il solo Spampatti mentre gli avversari replicano allo scadere di tempo con due affondi di Eusepi finiti a lato di poco. Al secondo minuto della ripresa, Carpi in vantaggio: il merito è di Eusepi che raccoglie palla dalla mediana e trafigge Pansera con un piatto destro. Attendio la replica locale e sono ancora gli ospiti a sfiorare il raddoppio: prima Kabine si vede respingere un tiro a colpo sicuro da Dionisi, poi Eusepi sciupa da buona posizione.

L’espulsione di Malgrati al 20′ chiude di fatto i giochi sebbene Bortolotto e Spampatti hanno un impeto che per poco (28′) non frutta il pari locale. L’ultima opportunità è di Di Ceglie a 10′ dal termine ma la palla, calciata dal limite, finisce fuori di poco.

Il tabellino di Tritium-Carpi 0-1

  • Tritium: Pansera, Teso, Possenti, Corti (dal 51’ Fondrini), Malgrati, Dionisi, E.Bortolotto, Daldosso (dal 67’ Di Ceglie), Spampatti, R.Bortolotto (dal 70’ Floriano), Monacizzo. In panchina Nodari, Chimenti, Casiraghi, Sinato. All. Boldini.
  • Carpi: Bastianoni, Poli, Lorusso, Perini, Cioffi, De Paola, Concas (dal 93’ Sogus), Memushaj, Kabine (dal 75’ Potenza), Eusepi, Pasciuti. In panchina Mandrelli, Terigi, Scialpi, Di Gaudio, Pietribiasi. All. Notaristefano.
  • Arbitro: Bietolini di Firenze (Liberti di Pisa – Palazzoni di Lucca).
  • Note: espulso Malgrati (T) al 65’ per proteste. Ammoniti Possenti, Monacizzo (T), Perini, De Paola, Memushaj (C). Angoli 1-9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>