Campobasso-Ebolitana Marino al debutto

di isayblog4 0

Di fretta e furia, dopo la sconfitta esterna di Fondi: via Domenico Giacomarro, entra Vincenzo Marino. Il nuovo allenatore dell’Ebolitana, al lavoro con la squadra da meno di 48 ore, si appresta a debuttare ufficialmente in campionato in occasione del recupero di Campobasso, in programma mercoledì 29 febbraio alle 14.30.

E’ sfida salvezza tra due formazioni in lotta – nel girone B di Seconda Divisione – per salvarsi con i padroni di casa che se la passano leggermente meglio: 28 i punti dei locali a fronte dei 23 degli ospiti che sono quartultimi in graduatoria a quattro lunghezze da chi precede, la Vibonese.

Per Marino, compito arduo: è lo stesso tecnico a mettere le mani avanti dichiarando alla vigilia di non disporre della bacchetta magica.

“Non posso assicurare risultati – le parole di Marino – ma garantire impegno e lavoro. E’ un gruppo in difficoltà soprattutto sotto il profilo psicologico ed è lì che cercherò di intervenire. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>