Barbagli si presenta al Foligno

Tempo di calciomercato in casa Foligno, dopo il prestigioso pareggio nel derby contro la capolista Ternana. È stato infatti ufficialmente presentato questo pomeriggio alla stampa il neo acquisto Mirko Barbagli, giunto in Umbria dall’Alessandria con la formula del prestito fino a giugno.

Voci importanti parlano di un possibile prolungamento dell’accordo con i piemontesi anche per la prossima stagione. Queste, intanto, le parole di Barbagli riportate dal sito ufficiale della società:

“Sono molto felice di essere approdato a Foligno dove ho trovato un gruppo sano che ha voglia di raggiungere l’obiettivo fissato dalla società. Ritrovo un allenatore che conosco e che so che fa giocare molto bene le sue squadre.

Già con la Ternana ho visto un gruppo in salute con tutte le carte in regola per far bene; io sono un difensore, mancino, abituato a giocare come terzino sinistro o come centrale, e sono qui per mettermi a completa disposizione di Pagliari per fornire il mio contributo alla tanto agognata salvezza”.

Lascia un commento