Pro Vercelli-Lumezzane locali con Iemmello, ospiti senza Giosa

Pro Vercelli-Lumezzane

La vittoria di Viareggio ha consentito alla Pro Vercelli – dopo il ko inatteso contro il Pavia – di tutelare il quarto posto, sebbene le insidie di Sorrento e Benevento non lascino tranquilli i piemontesi i quali distano due punti dalla coppia appaiata in seconda posizione (Carpi e Taranto, con i pugliesi che devono recuperare il match contro il Como).

Il Lumezzane è formazione virtualmente salva e impossibilitata a conseguire obiettivi più importanti di quello della permanenza in categoria.

Sulla carta è una sfida che i padroni di casa possono aggiudicarsi e per la rosa di maggiore spessore e per le meotivazioni assai più grandi ma i lombardi sono coriacei e in grado di fare risultato – sulla singola sfida – contro chiunque.

Il pre gara riporta il fatto che tra i locali sono di fatto recuperati Iemmello e Bencivenga ma si attestano al contempo le indisponibilità di Rosso, Fabiano, Murante e Battaglia.

Il Lumezzane prepara una bella rivoluzione: Guagnetti dovrebbe prendere il posto di Giosa che è squalificato, in attacco Inglese-Antonelli i terminali offensivi.

Lascia un commento