Spezia-Ternana probabili formazioni Supercoppa Lega Pro

Finale di ritorno della Supercoppa Lega Pro Prima Divisione
Giovedì 17 maggio 2012, stadio Picco di La Spezia
Spezia-Ternana
Andata: 0-0

La diretta live di Spezia-Ternana

Ultimi novanta minuti – a meno che il punteggio non faccia specchio con quello dell’andata e siano necessari i tempi supplementari e i calci di rigore – per l’assegnzione della Supercoppa Lega Pro Prima Divisione edizione 2011-2012. Per Spezia e Ternana si tratta di fatto dell’ultima fatica di stagione.

Nella sfida del Liberati si sono messi in archivio momenti di stanchezza e qualche bel fraseggio: la Ternana più manovriera, Spezia pericoloso in ripartenza. Inevitabile rimarcare iul fatto che i liguri e Michele Serena hanno l’opportunità di mettere in bacheca unoi storico triplete dopo la vittoria di campionato e Coppa Italia Lega Pro.

Capitolo formazioni: salvo clamorose novità i due tecnici dovrebbero riproporre lo zoccolo duro della sfida di andata. Lo Spezia potrebbe optare per un 4-3-1-2 con il rientrante Vannucchi alle spalle di Iunco ed Evacuo; Toscano risponde con un 3-4-3 che dovrebbe prevedere Litteri, Giacomelli e Sinigaglia in attacco.

Le probabili formazioni di Spezia-Ternana:

  • Spezia (4-3-1-2): Russo; Madonna, Murolo, Lucioni, Bianchi; Casoli, Bianco, Buzzegoli; Vannucchi; Iunco, Evacuo. A disposizione: Conti, Gentili, Mora, Lollo, Grauso, Marotta, Testini. All. Serena
  • Ternana (3-4-3): Ambrosi; Fazio, Ferraro, De Giosa; Dianda, Carcuro, Miglietta, Gotti; Giacomelli, Litteri, Sinigaglia. A disposizione: Virgili, Chianello, Stendardo, Cejas, Camillini, Arrigoni, Docente. All. Toscano

Lascia un commento