Il video di Ternana-Spezia 0-0

di Samuel 0

 Ternana-Spezia 0-0

Finale di andata di Supercoppa Lega Pro Prima Divisione chiusa a reti inviolate: è 0-0 tra Ternana e Spezia – risultato che il tecnico dei liguri, Michele Serena, ha detto di non gradire eprché rischia di diventare nel corso del ritorno un risultato pericoloso – nel corso dei primi 90′ di gioco tra la vincitrice del girone A di Prima Divisione e quelli del girone B.

Un plauso alle due retroguardie che hanno chiso al meglio gli spazi sebben ei ritmi del match non siano stati dei più alti: per lunghi tratti si è percepita la stanchezza di due formazioni chiamate all’ultimo sforzo stagionale.

Qualche occasione in più da parte dei padroni di casa che con Giacomelli (fortemente rammaricato a fine partita per non essere riuscito a regalare una gioia ai tifosi della curva) hanno messo paura all’estremo ospite: si deciderà tutto a La Spezia nel corso della sfida di ritorno in programma giovedì 17 maggio 2012 con fischio di inizio alle 20.30.

Il video con gli highlights della sfida e le interviste di fine gara:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>