Ternana-Spezia con Carcuro fresco di rinnovo ma senza Vannucchi

di Samuel 0

 Davide Carcuro fresco di rinnovo del contratto con i rossoverdi (biennale per lui), Igli Vannucchi purtoppo fermo per squalifica e impossibilitato a disputare la gara di andata della finale di Supercoppa Lega Pro Prima Divisione.

Ternana-Spezia si affontano allo stadio Liberati domenica 13 maggio 2012 con fischio di inizio previsto per le ore 15 (diretta tv Raisport1) per l’affascinante sfida tra le due vincitrici – e neopromosse in serie B – del girone A e B di Prima Divisione.

Al Liberati arriva un avversario che ha festeggiato già parecchio: oltre a un epilogo di campionato inimmaginabile anche solo un mese fa, i liguri di Michele Serena si sono aggiudicati la Coppa Italia Lega Pro battendo in finale il Pisa.

Per la prima tra le due sfide in programma, lo Spezia deve rinunciare a Bianco e Vannucchi che sono squalificati, mentre per il resto il tecnico Serena ha ampia possibilità di scelta ed è probabile che si affidi a Bianchi tra i pali; Lucioni, Madonna, Mora e Pedrelli in difesa; Grauso, Buzzegoli, Chianese a centrocampo; tridente con Evacuo, Iunco e Marotta.

Nella Ternana c’è da festeggiare anche la decisione di mister Domenico Toscano che ha rinnovato fino al 2014.

Per la partita di domani probabile undici iniziale con Ambrosi tra i pali; Fazio, Ferraro, De Giosa, Pisacane in retroguardia; Dianda, Carcuro e Gotti in mediana; Sinigaglia, Litteri, Docente di punta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>